Tutto pronto per la premiazione del “Casellese dell’Anno 2018”

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

A Caselle c’è la premiazione del “Casellese dell’Anno 2018”. La cerimonia si terrà omani domenica 9 dicembre nella sala “Fratelli Cervi”.

Casellese dell’anno

A Caselle c’è la premiazione del “Casellese dell’Anno 2018”. La cerimonia si terrà omani domenica 9 dicembre nella sala “Fratelli Cervi”. Il ritrovo è previsto alle 11.45. Protagonista della giornata sarà un’intera classe scolastica. Si tratta della sezione G della scuola dell’infanzia “Andersen” di Caselle. Commenta la presidentessa della Pro Loco Silvana Menicali: “Le maestre e i bambini hanno ricevuto tanti prestigiosi riconoscimenti. Quindi abbiamo voluto premiare il loro impegno”.

Medaglia del presidente Mattarella

A salire sul palco saranno le insegnanti Sonia Fava e Livia Piombi. Le due maestre hanno svolto un encomiabile lavoro con i bambini dai 3 ai 5 anni. La classe ha ricevuto una medaglia dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Le docenti hanno affrontato temi importanti con i piccoli allievi. Dalla ricerca su piazza dell’Emigrante alla riflessione su un articolo della Costituzione Italiana. La decisione è stata presa dalla giuria dell’associazione turistica. Non prima d’aver vagliato attentamente tutte le proposte.

Deroga al regolamento

La scelta è stata assunta in deroga al regolamento. I prescelti possono essere singoli cittadini. In alternativa associazioni che si siano particolarmente distinte nella comunità. In tal caso si tratta di una classe scolastica. Commenta Menicali: “La decisione è stata presa in deroga al regolamento. La mia idea è stata però ben accolta dei giurati”.

Continua la lettura di Tutto pronto per la premiazione del “Casellese dell’Anno 2018” su il Canavese.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine