Noir a Nord di Torino: 10 incontri, 10 autori, 9 romanzi, 5 biblioteche

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

Per la rassegna Noir a Nord di Torino, la Biblioteca Civica “A. Fangareggi” è lieta di ospitare Graziella Costanzo, autrice del Noir “Delitto nel Canavese”.

Noir a Nord di Torino

Sabato 15 Dicembre 2018, alle 15.30, per la Rassegna “Noir a Nord di Torino”, in collaborazione con la Casa Editrice Neos di Cascine Vica, Rivoli, la Biblioteca Civica “A. Fangareggi” di San Maurizio è lieta di ospitare Graziella Costanzo, autrice del Noir “Delitto nel Canavese”. L’appuntamento chiude la Rassegna che, su un unico target, il “noir” ha idealmente unito in una medesima linea progettuale due Sistemi Bibliotecari (SBAM e SBU) e 5 Biblioteche.

Delitto nel Canavese

Il progetto Noir a Nord di Torino ha consentito anche a piccole realtà indipendenti locali di fruire di una cornice all’interno della quale veicolare proposte e far conoscere ai lettori un lavoro prezioso, silente e nascosto quale quello dell’editore. Tutte le Biblioteche coinvolte(la Civica torinese “Don Lorenzo Milani” (quartiere Falchera), “Rita Atria” (quartiere Barca), la biblioteca Comunale “E. Salgari” di Leini, la biblioteca comunale di Gassino, la Biblioteca Civica “A. Fangareggi” di San Maurizio Canavese e la Biblioteca “Archimede” di Settimo Torinese) hanno dato un contributo affinché il progetto potesse trovare una giusta collocazione sia nei paesi della prima cintura che in città.

Graziella Costanzo

Quindi appuntamento ad una nuova edizione di Noir a nord di Torino con la scrittrice Graziella Costanzo. Si ricorda che l’ingresso libero e gratuito fino ad esaurimento posti. Per informazioni è possibile rivolgersi al personale della Biblioteca in orario di apertura (dal lunedì al giovedì dalle 15.00 alle 18.00, il venerdì dalle 15.00 alle 19.00, il mercoledì, venerdì e sabato dalle 9.00 alle 12.00), oppure telefonare allo 011.9279509, oppure scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica: biblioteca@bibliopan.it.

Continua la lettura di Noir a Nord di Torino: 10 incontri, 10 autori, 9 romanzi, 5 biblioteche su il Canavese.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine