La Roma Primavera crolla in casa travolta dall’Empoli: 1-4

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

AS ROMA NEWS – Altro capitombolo della Primavera giallorossa che sembra non attraversare un buon momento di forma: al Tre Fontane vince l’Empoli per 3 a 1 dopo una partita in cui la squadra di Alberto De Rossi non è mai riuscita a recuperare lo svantaggio iniziale.

Partenza shock dei padroni di casa: i toscani colpiscono a freddo con un uno-due mortifero. Prima Belardinelli approfitta di un errore marchiano di Zamarion sul rinvio, due minuti dopo Perretta sfrutta l’ennesimo svarione difensivo per raddoppiare.

Prima dell’intervallo Cangiano realizza il gol che sembrava riaprire il match, ma a inizio ripresa l’Empoli chiude i conti con il gol di Jakupovic, che in pieno recupero firma la doppietta per l’1-4 finale. La Roma Primavera si ferma ancora e la vetta della classifica ora si fa sempre più lontana.

Deluso Alberto De Rossi a fine partita: “Non ci possiamo permettere di regalare tre gol a nessuno. La squadra non riesce a reagire, i ragazzi ce la mettono tutta ma quello che possiamo esprimere adesso è questo. Con una partita del genere puoi perdere con tutti, mentre un mese fa era il contrario. La nostra categoria è così, niente è dovuto e oggi abbiamo regalato troppo. Le assenze? Dobbiamo sopperire alle mancanze, il nostro lavoro è riuscire a mandare i giocatori in prima squadra”. 

IL TABELLINO DEL MATCH

ROMA: Zamarion; Parodi, Cargnelutti (81′ Santese), Trasciani, Semeraro; Pezzella (71′ Bucri), Marcucci, Simonetti (54′ Chierico); Besuijen (54′ Bamba), Celar, Cangiano (81′ Buso). A disp.: Pagliarini, Coccia, Buttaro, Nugro, Silipo, Meo, Milanese.
All. A. De Rossi.

EMPOLI: Saro; Donato, Matteucci, Canestrelli, Gianneschi; Perretta, Belardinelli, Ricci; Montaperto (67′ Zelenkovs); Said (82′ Bozhanaj), Jakupovic. A disp.: De Carlo, Lattanzi, Viti, Viligiardi, Milani, Seriani, Bertolini,  Metteoni.
All. Zauli.

Arbitro: Bitonti di Bologna. Assistenti: Caviano e Pascali.

Marcatori: 13′ Belardinelli, 15′ Perretta, 27′ Cangiano, 54′, 94′ Jakupovic.

Ammoniti: 88′ Perretta

Redazione GR.net

 

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine