Juventus-Inter, le statistiche della gara: spicca l’imprecisione dei nerazzurri

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

Politano

Sono diverse le statistiche e le curiosità della sfida fra Inter Juventus, rilasciate da Opta e pubblicate sul sito ufficiale della società nerazzurra. Per la prima volta, in questo campionato, la formazione di Luciano Spalletti ha subito gol per due partite di fila, pur confermandosi la miglior difesa nelle prime frazioni di gioco, avendo subito solo due reti in quest’arco di tempo. Spicca l’imprecisione della formazione nerazzurra: escludendo il palo,  Icardi e compagni sono andati al tiro per ben dodici volte, ma solo in un’occasione hanno centrato lo specchio della porta.

Dato in controtendenza rispetto all’avvio di stagione è quello relativo al calciatore che, più di tutti, ha cercato la conclusione: si tratta di Ivan Perisic, al tiro in quattro occasioni. Dato negativo è quello dell’assenza della vittoria, che all’Inter manca da tre gare; mai in questa stagione i nerazzurri erano stati lontani dal successo per questo numero di gare.

LEGGI ANCHE – I Top&Flop di Juventus-Inter: Brozovic, rieccoti! Politano in forma, Gagliardini spreca, ma Asamoah…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

VIDEO – Juve-Inter, Spalletti: “Non riusciamo a mantenere alto il livello di cazzimma”

[fncvideo id=330075 autoplay=true]

L’articolo Juventus-Inter, le statistiche della gara: spicca l’imprecisione dei nerazzurri sembra essere il primo su Passioneinter.com.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine