Il papà di Zaniolo: “Il passaggio alla Roma? Inter messa alle corde dai giallorossi. Spalletti poi ha detto…”

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

Zaniolo

Zaniolo, Santon e soldi alla Roma, Nainggolan all’Inter: quest’estate nerazzurri e giallorossi hanno portato avanti una trattativa che ancora oggi divide le due tifoserie, fra chi esalta l’arrivo di un centrocampista come il belga e chi invece rimpiange la partenza di un giovane talento italiano.

Intervistato ai microfoni di Cosenzachannel.it, il padre di Zaniolo, Igor, ha svelato alcuni retroscena interessanti: “La Roma aveva posto il veto che, se Niccolò non fosse andato nella capitale, Nainggolan non si sarebbe trasferito a Milano. L’Inter pertanto è stata un po’ messa alle corde”.

Poi” – continua – “fattore non di poco conto, Spalletti voleva fortemente il belga, quindi i nerazzurri sono stati costretti a dire di sì”. Due dettagli non indifferenti dunque che hanno spinto i dirigenti della Beneamata a portare a termine una trattativa che ha imposto un “sacrificio”.

LEGGI ANCHE – I Top&Flop di Juventus-Inter: Brozovic, rieccoti! Gagliardini spreca, ma Asamoah…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

VIDEO – Juve-Inter, Spalletti: “Non riusciamo a mantenere alto il livello di cazzimma”

[fncvideo id=330075 autoplay=true]

L’articolo Il papà di Zaniolo: “Il passaggio alla Roma? Inter messa alle corde dai giallorossi. Spalletti poi ha detto…” sembra essere il primo su Passioneinter.com.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine