Catalogo Punti MediaWorld 2019: premi in palio e scadenza tessera per raccolta punti

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

La raccolta punti di MediaWorld si presenta in maniera diversa rispetto alle solite raccolte in cui, una volta raggiunto il numero di punti necessari, è possibile scegliere un premio in palio dal catalogo dell’azienda. MediaWorld Multicard e MediaWorld Club sono le tessere che consentono di avere accesso a vantaggi, sconti e buoni acquisto per poter decidere in libertà l’acquisto da effettuare risparmiando rispetto al prezzo iniziale. L’accumulo dei punti è semplice e legato ad una spesa in un negozio fisico o online oppure alla visualizzazione delle promozioni e delle offerte che il gruppo invia ai clienti attraverso l’e-mail. In più, ci sono i Play Credit relativi alla Multicard classica che possono essere sbloccati grazie a missioni digitali organizzate da Hi-Friends semplicemente entrando a far parte della community di clienti e scambiando opinioni sui prodotti. Approfondiamo la conoscenza con le tessere di Mediaworld dedicate alla raccolta punti e conosciamo la scadenza per non ritardano l’acquisto desiderato.

Ci sono premi in palio per la raccolta punti MediaWorld 2019?

Nessuna scelta da un apposito catalogo punti da MediaWorld ma la possibilità di sfogliare il catalogo online dei prodotti e scoprire qual è l’offerta esclusiva che il gruppo propone in base alle proprie esigenze. La raccolta punti, come accennato, si diversifica dalle altre proprio per l’assenza di premi uguali per tutti. Il cliente possessore di una carta Fedeltà Multicard verrà premiato attraverso vantaggi pensati apposta per lui, con buoni sconto o promozioni a lui dedicate e che verranno comunicate via e-mail o tramite messaggio sul cellulare.

I premi, dunque, saranno i prodotti dell’azienda, Tv, articoli di informatica, piccoli e grandi elettrodomestici, che si potranno tutelare tramite polizza assicurative esclusive ideate per proteggere gli acquisti dei possessori di una Multicard. In più, con la Carta Fedeltà MediaWorld Club si riceverà una sorpresa speciale nel giorno del proprio compleanno, si avrà l’accesso a concorsi nazionali ed eventi locali che riserveranno premi speciali e si potrà partecipare a missioni digitali per ottenere badge e preziosi Play Credit. Per accedervi occorre semplicemente entrare sul sito www.mediaworld.it, cliccare su MediaWorld Card e selezionare “Vai alle missioni digitali”. Alcune delle missioni presenti sul sito sono Missione Benvenuto (al primo accesso verranno regalati 100 credit), Missione MyAvatar (creando il proprio Avatar si otterranno 10 Credit), Missione Anagrafica (aggiornando l’anagrafica si otterranno 20 Credit), Missione Frequency (ogni 5 accessi in un mese verranno erogati 5 crediti) e Missione Club Opinion (rispondendo ai sondaggi pubblicati nella sezione Club Quiz si otterranno 15 Credit).

Un altro vantaggio con MediaWorld Club lo otterranno i clienti fedeli che accumulando Credit con acquisti nei negozi fisici ed online, sull’App o tramite le missioni digitali. Ogni 350 Credit potranno approfittare di uno sconto di 5,00 euro su un acquisto futuro.

L’accumulo dei punti prevede l’erogazione di un punto ogni due euro di spesa relativa all’acquisto di prodotti promozionali (tutti gli articoli presenti negli store tranne buoni regalo, EASYGIFT Card, acconti, prodotti acquisiti tramite abbonamenti). Acquistando un biglietto attraverso il circuito Ticket One presentando la carta Multicard nei negozi si riceveranno 5 Credit per ogni biglietto comprato mentre saranno 10 i Credit che si otterranno ad ogni primo acquisto della giornata superiore a 1,00 euro.

Durante il periodo di accumulo dei punti potranno, poi, venire attivate iniziative diverse che permetteranno di accelerare la raccolta e che prontamente verranno comunicate dal gruppo al cliente.

Quando è prevista la scadenza della tessera Multicard MediaWorld per la raccolta Punti?

I clienti possessori di una qualsiasi carta fedeltà Multicard di MediaWorld potranno accumulare i punti per una durata annuale seguendo, però, delle precise scadenze. Il periodo in atto valido per l’accumulo dei punti è in corso dallo scorso 2 maggio 2018 e scadrà il 1° maggio 2019 incluso. L’utilizzo dei credit raccolti in questo periodo potrà avvenire fino al 31 maggio 2019 incluso. Il periodo successivo di accumulo dei punti inizierà il 2 maggio 2019 e avrà fine il 30 aprile 2020 mentre l’utilizzo dei credit potrà partire il 10 giugno 2019 per terminare il 31 maggio 2020. Al termine dei periodo citati, i punti maturati che non verranno utilizzati saranno azzerati.

Cosa aspettare? Richiedete gratuitamente la carta fedeltà di MediaWorld ed iniziate ad accumulare i crediti che vi consentiranno di ottenere premi pensati appositamente per voi e per le vostre esigenze, vantaggi e sconti esclusivi da utilizzare per l’acquisto dei prodotti di qualità presenti nei negozi fisici ed online di MediWorld.

L’articolo Catalogo Punti MediaWorld 2019: premi in palio e scadenza tessera per raccolta punti proviene da 24Economia.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine