Capodanno Milano 2019

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

Capodanno Milano 2019

Milan is ALWAYS a good idea, per cui che siate turisti, studenti fuori porta o milanesi doc preparatevi a festeggiare alla grande il Capodanno a Milano 2019. Dalla classica festa in Piazza Duomo, animata dal concertone di fine anno che vedrà come headliner Francesco Gabbani e altri musicisti e comici per divertire i numerosi spettatori, alle tante iniziative sparse per la città.

Le Nostre Proposte per il Capodanno a Milano 2019

Capodanno Milano 2019

Se avete in mente di festeggiare il Capodanno a Milano 2019 fino alla mattina, potrete scegliere tra le numerose feste organizzate nei tanti club della città. Al Just Cavalli , ad esempio, è in programma una festa esclusiva a tema Grande Gatsby che si preannuncia davvero spettacolare. Fino alle 5 del mattino potrete scatenarvi in una ambientazione unica e sfavillante. Anche ai Magazzini Generali, discoteca super famosa soprattutto tra gli universitari in via Pietrasanta 14, è in programma una serata all’insegna della buona musica. Dopo aver cenato al ricco buffet si apriranno infatti le danze con i migliori Dj Set nazionali e internazionali. Special Guest della serata: Marco Ravelli.
Segnaliamo anche le serate in programma al classico Tocqueville, in zona Corso Como, già meta frequentatissimi durante tutto l’anno dai giovani milanesi, e al The Club di corso Garibaldi.

Capodanno Milano 2019

Se la discoteca non fa propriamente al caso vostro ma cercate comunque un locale dove organizzare il cenone e fare festa con gli amici, il Nepentha è ciò che fa per voi. Lo storico disco-restaurant a due passi dal Duomo ha in programma il Gran Galà di Capodanno, che prevede un raffinato gran cenone con menù guidato e a seguire after dinner entry con dj set ed intrattenimento musicale a 360 gradi, per accogliere nel migliore dei modi il nuovo anno.

Capodanno Milano 2019

Una buona alternativa ai classici cenoni e festoni, è trascorrere il Capodanno a Milano del 2019 a teatro. Nella notte di San Silvestro andranno infatti in scena tanti spettacoli. Per citare i più importanti: al Teatro Manzoni è in programma “Con tutto il cuore” commedia scritta e diretta da Vincenzo Salemme, che racconterà le vicende di un professore al quale viene trapiantato il cuore di un feroce assassino; al Teatro degli Arcimboldi di Milano andrà in scena invece un classico intramontabile: il musical “Mamma Mia!” con la regia di Massimo Romeo Piparo. Al Teatro alla Scala, il Capodanno si affida alla lirica, con un repertorio di Verdi interpretato dalla Soprano Maria José Siri, dal Tenore Jorge de Leòn, dal Baritono Simone Piazzola e dal Basso Riccardo Zanellato. L’Orchestra dell’Accademia Teatro alla Scala sarà diretta da Paolo Carignani. Al Teatro Nuovo Enrico Bartolino metterà in scena una performance dell’instant theatre, una forma teatrale nuova in cui si allestisce uno spettacolo che fonde insieme narrazione, attualità, umorismo, storia, costume, cronaca, comicità, politica e satira.

Capodanno Milano 2019

Infine per il Capodanno a Milano 2019 non possiamo non segnalare un grande classico: lo spettacolo di cabaret. La compagnia del celebre e milanesissimo Zelig per l’occasione propone una serata condotta dal comico pugliese Vincenzo Albano che torna sul palco dello storico locale nei panni di capocomico, tra sana ironia, leggerezza e tanto divertimento. Dalle 23.00, si alternano alcuni dei comici di Zelig più amati, in una carrellata di personaggi, gag, battute e pezzi comici nuovi e di repertorio. Via libera, tra una risata e l’altra, anche alla sensualità di Marlene Clouseau e Big Bottom Berenice e le loro performance di burlesque, per rendere la serata uno spettacolo di cabaret a 360 gradi. A mezzanotte spumante e panettone per tutti, fino all’alba per fare colazione insieme.

Se volete divertirvi a risolvere misteri vi consiglio invece le Cene con Delitto al Barrio Alto o al As Hotel Sempione.

Se avete scelto come festeggiare Capodanno a Milano 2019, e cercate ora una stanza o un appartamento in città per quei giorni, vi consiglio di dare un’occhiata alle nostre proposte!

.
Se vuoi saperne di più sulla vita a Milano, non perdere gli altri nostri articoli:

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine