Capello: “L’Inter ieri ha capito di essere una buona squadra. E’ un gruppo di valore”

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

Capello

Intervenuto negli studi di Sky Sport, Fabio Capello ha commentato così la sconfitta dell’Inter contro la Juventus di Massimiliano Allegri: “La partita dei nerazzurri è stata ottima, hanno capito di essere una buona squadra nonostante la sconfitta di misura. Il primo tempo è stato importante sotto vari punti di vista. E’ qui che si realizza il valore di un gruppo”.

La sconfitta per 1 a 0 ha dimostrato infatti il potenziale dei ragazzi allenati da Luciano Spalletti, a detta di molti gli unici che nei prossimi anni potrebbero dar filo da torcere agli attuali campioni della Juventus, che sembrano inarrestabili. Il palo colpito da Gagliardini e l’occasione di Politano hanno dimostrato il grande potenziale della squadra, che per poco non è riuscita ad andare in vantaggio. Saranno Zhang e i dirigenti della società adesso a dover capire dove andare a migliorare la squadra e come poterla far salire ulteriormente di livello.

LEGGI ANCHE –>Verso Inter-Psv, De Vrij e D’Ambrosio si rivedono dal primo minuto…

Tutte le news in tempo reale: iscriviti al canale telegram di Passioneinter.com 

VIDEO – Spalletti dopo Juve-Inter

[fncvideo id=330075 autoplay=true]

L’articolo Capello: “L’Inter ieri ha capito di essere una buona squadra. E’ un gruppo di valore” sembra essere il primo su Passioneinter.com.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine