Ashen: in futuro arriverà anche sugli store di Steam e Windows10

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

Ashen, il GdR d’azione che ha come protagonista un vagabondo in cerca di un posto dove stabilirsi, è disponibile da ieri tuttavia al momento il gioco è presente solo su Xbox One e su PC tramite l'Epic Game Store. Ashen, oltre a non comparire sullo store di Windows 10 con una versione PC, non risulta disponibile neppure su Steam, tuttavia prossimamente il coinvolgente GDR approderà anche su altre piattaforme, tra cui quella di Valve.

Secondo quanto dichiarato da Aurora44, Epic ha infatti supportato la software house, ha creduto nel progetto sin dall'inizio e ha "voluto" fortemente che Ashen fosse uno dei giochi che accompagnasse al lancio l'Epic Game Store. Aurora44 desidera comunque che il suo gioco di ruolo in stile "souls" sia giocato da più persone possibile e quindi ha confermato che il titolo arriverà anche negli store di Windows 10 e Steam.

Di seguito riportiamo le caratteristiche principali del gioco, ricordandovi che Ashen è disponibile anche in Xbox Game Pass:


Tra i più desiderati del 2018, superato solo da Mate 20 Pro? Huawei P20 Pro, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 514 euro oppure da Amazon a 619 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine