Formula 1 2019: Intelligenza Artificiale di Amazon per offrire nuovi contenuti grafici

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

Una Formula 1 sempre più spettacolare e coinvolgente per gli spettatori è quella che si delinea per il 2019. Un grande aiuto in questo senso lo offre la collaborazione stretta tra Liberty Media e Amazon Web Service (AWS): a partire dalla prossima stagione del Campionato, chi seguirà i Gran Premi in TV o in streaming potrà beneficiare di nuove grafiche che sfrutteranno l'Intelligenza Artificiale di AWS per offrire contenuti maggiori e di miglior qualità.

Questo grazie all'utilizzo di Sagemarker, lo strumento di AWS che permette agli sviluppatori di creare e gestire modelli di machine learning a qualsiasi livello. Il risultato sarà un pacchetto grafico con contenuti paragonabili a quelli che di norma siamo abituati a vedere nei videogiochi, in particolar modo nei simulatori di guida. Il tutto con una maggiore attenzione anche agli aspetti tecnici.

Dei nuovi "F1 insight" introdotti dalla piattaforma Sagemarker a partire dalla prossima stagione di F1, il Managing Director Sports in F1 Ross Brawn ha svelato 3 esempi in occasione della AWS Invent Learning Conference di Las Vegas.


Tanta memoria interna e ottimo hardware a prezzo conveniente? Honor View 10 Lite è in offerta oggi su a 251 euro oppure da eBay a 299 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine