Bagarre per Chiesa, nostalgia Inter per Biraghi: il valore dei due viola è lievitato

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

ACF Fiorentina v Biraghi Chiesa

Sul Corriere dello Sport – Stadio l’esperto di mercato Alfredo Pedullà parla dei cinque colpi made in Italy possibili per le big del campionato: Barella, Tonali, Lazzari, ma soprattutto Chiesa e Biraghi. Il talento viola, considerato il ’97 più estroso in circolazione, ha visto lievitare il suo valore in questi due anni: nelle valutazioni della Fiorentina adesso non costa meno di 60 milioni, ma i viola non hanno per ora programmato la cessione, al contrario di quanto accadde con Bernardeschi, il quale aveva esternato la sua volontà di lasciare. Chi lo cerca? La Juve da sempre, non a caso ha aperto al prestito di Pjaca come eventuale prelazione. Non si contano le telefonate di De Laurentiis ai Della Valle, l’Inter impazzisce per lui esattamente come almeno due top club all’estero.

Discorso diverso per Biraghi. E’ diventato competitivo a 26 anni, non è più un bambino. Quando era di proprietà dell’Inter faceva la spola, un prestito dietro l’altro. Nel 2016 i nerazzurri si sbarazzarono del cartellino per la felicità del Pescara che aveva deciso di puntarci. La mossa della Fiorentina nell’estate 2017, è stata vincente. Biraghi valeva 5, adesso per meno di 18-20 non si sposterebbe da Firenze. Ci aveva pensato il Milan, ma il pentimento dell’Inter è chiaro e inequivocabile: sono partiti messaggi e sondaggi. La maglia azzurra ha fatto il resto: sarà divertente seguire le prossime evoluzioni.

vnconsiglia1-e1510555251366

Il retroscena: tentativo della Fiorentina per Berardi in estate

http://www.violanews.com/stampa/prandelli-follia-mettere-in-discussione-pioli-nuovo-stadio-con-una-squadra-scarsa-sarebbe-deserto/

The post Bagarre per Chiesa, nostalgia Inter per Biraghi: il valore dei due viola è lievitato appeared first on Viola News.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine