Cda – A Steven Zhang pieni poteri: sempre più centrale nel progetto Inter

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

Steven Zhang

In attesa dell’ufficialità di Beppe Marotta, il consiglio d’amministrazione tenutosi il 26 ottobre, ha visto nominare presidente Steven Zhang. Come riporta Calcio e Finanza, il figlio di Zhang Jindong ha preso il posto di Erick Thohir in attesa della dismissione del suo 30% dell’Inter. Il documento, mostrato dall’agenzia di stampa Radiocor, mostra come al giovane rampollo ha ottenuto: “tutti i poteri, da esercitarsi con firma libera e disgiunta e senza limiti di importo, per la gestione ordinaria e straordinaria della societa. Ad  eccezione di quei poteri che la legge e lo statuto della società riservano all’assemblea dei soci o al cda e del potere di disporre di vendite o trasferimenti del capitale sociale di Inter Media and Communication“.

Ad Alessandro Antonello, invece, sono stati assegnati poteri nelle aree finanza, sport e merchandising, con firma congiunta di altri top manager.

LEGGI ANCHE – Perisic: “Sono stato vicino all’addio. Futuro in Premier? Mai dire mai…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

VIDEO – Incredibile in Argentina: un cane fa invasione di campo e… salva un gol!

[fncvideo id=328811 autoplay=true]

L’articolo Cda – A Steven Zhang pieni poteri: sempre più centrale nel progetto Inter sembra essere il primo su Passioneinter.com.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine