Politica. Ora Storace va con Fdi: “Meloni capo della destra italiana”

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

Meloni e Storace

“I militanti de La Destra hanno mostrato negli anni di fuggire dall’opportunismo; non hanno mai amato la vita facile; hanno fatto il callo alle battaglie più dure.  Alle politiche avevamo proposto pubblicamente due voti per Camera e Senato, a Fdi e Lega. Ora è il tempo delle scelte. In questi mesi sembra maturare in Fratelli d’Italia la volontà di dar vita ad un soggetto sovranista conservatore, senza più frazionismi, che dia un chiaro segnale già nelle imminenti elezioni europee per concretizzarsi subito dopo. Se questo è, credo sia giusto parlarne più diffusamente con Giorgia Meloni per manifestarle il nostro interesse”.

Il fondatore e promotore Francesco Storace de  La Destra, già parlamentare, ministro, governatore e giornalista del Secolo, ora guarda ad un concreto sostegno verso Fratelli d’Italia.

“Ad Atreju, Fratelli d’Italia ha messo assieme una serie di personalità a cui proporre il nuovo soggetto – di destra – da costruire assieme. Se la proposta prenderà decisamente corpo, saremo lieti di verificarla anche noi per dar modo a tanti “senza casa” (in tutta Italia ci sono molti orfani di una rappresentanza politica che da destra unisca sovranisti e conservatori) di poter aderire con rinnovato entusiasmo. Confidiamo nelle qualità politiche della Meloni, che ha conquistato e meritato sul campo i suoi galloni di capo della Destra italiana. Ora, probabilmente, siamo alla vigilia di una scelta ancora più suggestiva.

Nuovi e importanti compagni di strada potrebbero accompagnare l’avventura e la risposta potrà avvenire in un solo battendosi unitariamente e convintamente alle elezioni europee per un’Italia sovrana e orgogliosamente tricolore. Non ci sarà bisogno di alzata di mano, né di chissà quale discussione politica. Ma di seguire, per chi vorrà, un percorso di coerenza che sta nelle nostre corde, che è storia nostra.  Torniamo ad avere fiducia. Il patrimonio ideale de La Destra, la sua comunità, i suoi sacrifici, meritano un nuovo entusiasmo” continua Storace .

@barbadilloit

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine