Fiera Agricola di San Martino, iniziata ieri a Ciriè

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

Un’agenda ricca di appuntamenti per la Fiera Agricola di San Martino.

 Fiera Agricola di San Martino

Ha preso il via ieri, venerdì 9 novembre, la Fiera Agricola di San Martino 2018. Ad aprire la Fiera tradizionale oggi l’esposizione di autovetture e macchinari agricoli in Corso e Viale Martiri della Libertà. Villa Remmert ospita la mostra “I colori della biodiversità. Mele e patate in mostra” e la mostra fotografica sugli effetti dell’inquinamento luminoso dal titolo “Per aspera ad astra” proposta dal Gruppo Astrofili E.E. Barnard. Entrambe resteranno aperte anche domani fino alle 19.00, con ingresso libero.
Alle 17.00, presso la Biblioteca Civica, si terrà il convegno dal titolo “Innesti. Radici e Futuro in comune” cui seguirà la proiezione del film “The Genius of a place – L’anima di un luogo” della regista Sarah Marder

Domani, domenica 11 novembre

Domani dalle 8.00 alle 18.00 si svolgerà il grande mercato della tradizione in Corso Nazioni Unite, Piazza Castello e via Trivero. I vivaisti saranno dislocati in Piazza D’Oria. La parte di Viale Martiri prospiciente la stazione ferroviaria ospiterà “Zampe in Fiera”, mentre in Piazza Vittime dell’IPCA si potranno ammirare bestiame, animali da cortile e macchine agricole professionali. Via Rosmini offrirà proposte all’insegna del gusto e della tradizione gastronomica mentre Piazza San Giovanni ospiterà lo spazio dedicato alle Associazioni. Sotto il viale, la Pro Loco Dveisin Festareul proporrà specialità piemontesi fino alle 17.30. Considerate le previsioni meteo negative, è stata invece sospesa l’area Street Food all’aperto.

Cliccate qui per scaricare la mappa della fiera e degli eventi.

Continua la lettura di Fiera Agricola di San Martino, iniziata ieri a Ciriè su il Canavese.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine