Chiuso e poi riaperto al traffico cavalcavia sulla Braccianese Claudia

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

CIVITAVECCHIA – Chiuso per motivi di sicurezza e poi riaperto il cavalcavia sulla Braccianese Claudia che sovrasta il nuovo tratto della strada mediana (via Pecorelli). Nella serata di ieri, infatti, i Vigili del Fuoco sono intervenuti a causa di un dissesto statico che ha interessato la struttura, decidendo in via calutelare di chiuderla chiusa al traffico poiché ai lati del viadotto si è verificato un cedimento del manto stradale di lieve entità.

Nella mattinata di oggi si è poi svolto un sopralluogo congiunto tra l’ufficio lavori pubblici, Polizia Locale e Vigili del fuoco, in seguito al quale si è constatato come non ci sia alcun problema strutturale al ponte, il quale è stato riaperto al traffico.

“Un giunto superficiale nelle prossime settimane andrà sostituito – riferisce il sindaco Antonio Cozzolino – e l’asfalto rifatto ma il ponte è assolutamente sicuro e senza problemi. Ho presenziato personalmente al sopralluogo congiunto di stamattina e ho avuto tutte le rassicurazioni del caso dagli uffici tecnici del Comune”.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine