Ancelotti: “Gesto Mourinho anti tifosi Juventus? Lo capisco…”. E imita gesto

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

Ancelotti come Mourinho, VIDEO gesto orecchio anti tifosi Juventus

Ancelotti come Mourinho, VIDEO gesto orecchio anti tifosi Juventus

NAPOLI – “Capisco Mourinho: 90′ di insulti non sono facili da sopportare. E poi ha fatto un gesto ironico, non è stato pesante”. Così Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, commenta le polemiche per il gesto di stizza finale del tecnico del Manchester United nello Juventus Stadium, dopo la vittoria di Champions. “E’ vero, abbiamo delle responsabilità come tecnici – ha aggiunto Ancelotti, che nella partita del Napoli in casa Juve fu a lungo insultato dai suoi ex tifosi- ma deve finire questa storia degli insulti continui, e non dico solo a Torino. Succede in tutti gli stadi italiani”.

“La Juventus ora è in fuga, perché ha avuto una continuità straordinaria e a noi tocca rincorrere e fare il massimo per poterci riavvicinare il più possibile”. Lo ha detto l’allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti, nella conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Genoa. Il tecnico azzurro ha commentato anche la supersfida tra Milan e Juventus: “Regali dai rossoneri? Il regalo che mi aspetto da appassionato è di vedere una bella partita, intensa come sempre stato Milan-Juve. Ma noi pensiamo a fare il nostro perché il campionato è ancora molto lungo”.

LEGGI ANCHE:
Classifica, calendario, risultati e marcatori del campionato di Serie A.
Come funziona l’abbonamento a Dazn per vedere le partite di Serie A.
I siti legali dove vedere in streaming le partite di calcio.

L’articolo Ancelotti: “Gesto Mourinho anti tifosi Juventus? Lo capisco…”. E imita gesto sembra essere il primo su Blitz quotidiano.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine