Il Benevento è partito per Carpi: rientra Bandinelli, in avanti Insigne-Coda-Buonaiuto

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

Il Benevento è partito subito dopo pranzo per il ritiro nella provincia modenese con un giorno d’anticipo e dopo l’allenamento di questa mattina. Bucchi dopo Maggio ha perso anche Improta, vittima di un affaticamento muscolare che lo ha costretto a dare forfait. La sua assenza va ad aggiungersi a quelle dei vari Bukata, Del Pinto e Tuia.

Il tecnico ha già in testa la formazione che affronterà il Carpi ma si è sbilanciato solo sul portiere in conferenza stampa. Tra i pali ci sarà Montipò e non Puggioni, che poi dovrebbe rientrare in occasione del recupero contro lo Spezia di domenica prossima (Montipò in quella occasione sarà convocato dall’Under 21 di Di Biagio). Una scelta tecnica che presagisce gerarchie definitive ma che in qualche modo intende dare una possibilità al giovane portiere per il quale il Benevento ha l’opzione per il riscatto dal Novara.

Per il resto in difesa Letizia potrebbe giocare a destra al posto di Gyamfi con Di Chiara a sinistra, mentre a centrocampo Bandinelli dovrebbe essere preferito a Nocerino, con Viola che tornerebbe a fare il metodista davanti al pacchetto arretrato. In avanti si procede spediti verso la riconferma del tridente Insigne-Coda-Buonaiuto, con Ricci e soprattutto Asencio che scalpitano.

Domani mattina rifinitura in Emilia e pomeriggio in hotel per i giallorossi che saranno seguiti a Carpi da circa 250 tifosi.

L’articolo Il Benevento è partito per Carpi: rientra Bandinelli, in avanti Insigne-Coda-Buonaiuto sembra essere il primo su NTR24.TV – News su cronaca, politica, economia, sport, cultura nel Sannio.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine