Esordio tutto al femminile per la Cv Volley

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

CIVITAVECCHIA – La nuova stagione é appena sbocciata e in casa Cv Volley quasi tutte le squadre femminili hanno dato il via alla nuova stagione.

Un esordio quindi totalmente in rosa che ha visto tagliare i nastri di partenza prima alle ragazze del team Volley Sì e poi alle rosso nere under 18 di coach Gabriele Cesarini e Chiara Ventura che con tanta grinta hanno concesso alle avversarie dell’Asd Nepi un solo set.

“Le ragazze hanno esibito delle prestazioni eccellenti – afferma coach Cesarini – dobbiamo ancora insistere tanto sul fondamentale della ricezione, ma sono molto soddisfatto dei risultati tecnici che stiamo ottenendo e la vittoria della prima partita di campionato ne è sicuramente la conferma.”

Alcune delle ragazze under 18 militanti con la prima divisione femminile hanno partecipato anche all’esordio della prima squadra che purtroppo giocando contro lo Sporting Viterbo ha subito un’amara sconfitta. “Sapevamo quanto proibitiva sarebbe stata questa gara contro lo Sporting – queste le parole di Ruggiero – considerando che lo scorso anno, sempre la stessa squadra, ci aveva battute mi aspettavo un risultato del genere. Adesso dobbiamo rimboccarci le maniche e creare un gruppo coeso e grintoso.”

Note positive invece sia per l’under 13 guidata dai binomio Ruggiero-Brighenti che è risultata vincente nella gara disputata conto le coetanee aspine, sia per le cv volline under 16 di coach Evelin Guanà e Chiara Ventura che contro lo Sporting Viterbo hanno portato a casa un risultato tondo. “Sto riscontrando veramente dei margini di crescita impressionanti nelle mie ragazze – dice Evelin Guanà – Sono sicura che quest’anno le ragazze potranno esprimersi nel migliore dei modi.”

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine