“Dopo di noi”, se ne parla in un convegno della FIDAPA

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

CIVITAVECCHIA – Le socie Young della sezione FIDAPA – BPW Italy di Civitavecchia, presieduta da Palmina Maria Falla, hanno organizzato per il prossimo 13 novembre il Convegno “Dopo di Noi”, La legge n. 112/16 in favore delle persone con gravi disabilità, “Il futuro si pianifica nel presente”.

“Perché questo incontro? Perché ci si è resi conto che ancora molte famiglie non conoscono potenzialità e limiti della nuova legge e soprattutto per capire insieme in quali modi possono sostenere i propri cari affetti da disabilità per il futuro”.

L’evento, che si terrà presso la sala “Giusy Gurrado” della Fondazione Ca.Ri.Civ., in Via del Risorgimento n. 8, è patrocinato dal Comune di Civitavecchia e dalla Asl Roma4. I relatori sono il Vicesindaco e Assessore ai diritti sociali e famiglia Dott.ssa Daniela Lucernoni, la Referente Young della Sezione Fidapa di Civitavecchia Avv. Luna Granello, il Presidente di Oltre lo Sguardo Dott.ssa Elena Improta, il Presidente di Spes contra Spem Dott. Luigi Vittorio Berliri, il presidente di ANEP Dott. Nicola Titta.

L’evento è gratuito ed aperto a tutti.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine