Come promuovere la tua azienda, anche con un piccolo budget ed avere numerose richieste da nuovi clienti.

Promuovi la tua azienda sul web (Italia ed estero)

Con i nostri siti indicizzati sui motori di ricerca e ottimizzazione contenuti in ottica SEO e campagne mirate di mail marketing.

Mia Immagine

 

Lo scopo fondamentale da perseguire per un’azienda che realizza un sito web è quello di ottenere visibilità sul web e quindi attrarre nuovi potenziali clienti.

Capita spesso invece che non rvolgendosi ai professionisti giusti si finisce per farsi realizzare un sito web, anche magari carino, ma che non riesce a traguardare posizioni interessanti sui motori di ricerca e quindi aumentare il proprio giro d’affari e portare nuovi clienti.

Indicizzazione

L’attività di indicizzazione di un sito web sui motori di ricerca è detta tecnicamente SEO (Search Engine Optimization) e viene svolta da programmatori esperti che conoscono tecniche non invasive che permettono ad un sito web di ottenere visibilità sui motori di ricerca in maniera naturale (indicizzazione naturale o organica).

Nei progetti web che proponiamo implementiamo da subito tutti gli accorgimenti tecnici che renderanno il vostro sito o portale web visibile sui motori di ricerca in maniera organica ovvero con posizionamento che perdura nel tempo

Aggregatore di notizie

Il sito sarà un aggregatore di notizie e pubblicherà in automatico da 400 a 500 post al giorno in prevalenza sul settori da te indicati più notizie varie e una parte degli articoli saranno pubblicati in automatico su social più importanti.

Mail marketing

Sarà effettuata una campagna mail con invii giornalieri di 2.000 email
L’ email marketing è la strategia più efficace per realizzare vendite sul web.
La tecnica più veloce per aumentare le vendite dal tuo sito

Usare internet e promuovere l’azienda

Ti offriamo un sito che avrà dei post indicizzati da google entro 1 minuto dalla sua pubblicazione dell’articolo. (Il motore di ricerca sarà sempre presente sul nostro sito)

Puoi verificare subito l’indicizzazione su google

Clicca sul seguente link per verificare Indicizzazione ultima settimana di un sito da noi gestito.

(Potrai notare che il sito e indicizzato in continuazione nell’argo della giornata)

https://www.google.it/search?q=site:www.portaleitaliano.org&num=30&newwindow=1&tbas=0&tbs=qdr:w,sbd:1&source=lnt&sa=X&ved=0ahUKEwiX6b_GzeLZAhUHgrwKHRZtCc8QpwUIHw&biw=1280&bih=893

Per verificare il tuo sito sostituisci “www.portaleitaliano.org” con il nome del tuo sito.

 

https://www.google.it/search?q=site:www.portaleitaliano.org&num=30&newwindow=1&tbas=0&tbs=qdr:w,sbd:1&source=lnt&sa=X&ved=0ahUKEwiX6b_GzeLZAhUHgrwKHRZtCc8QpwUIHw&biw=1280&bih=893

Importante verificare da subito la frequenza di indicizzazione (generalmente i nostri post sono indicizzati entro 1 minuto dalla pubblicazione)

Capita spesso di vedere bellissimi siti ma senza nessuna indicizzazione, una vetrina non aperta al pubblico.

Con questo esempio potrai vedere la differenza con uno dei siti da noi gestiti che produce decine di richieste al giorno di informazioni.

Offerta

Il costo del servizio è mensile.

Primo versamento:

Costo di allestimento sito

attività di indicizzazione

inserimento motore di aggregatore notizie specifiche del settore da te proposto.

Collegamento con social

Predisposizione sistema per invio mail fino a 2.000 giornaliere

un versamento mensile da concordare

Un piccolo versamento su ogni richiesta di informazioni che riceverai.

Il successo della tua attività è a portata di mano!

 

 

Mia Immagine

   

Rispondi